Sport praticati:
Calcio, Calcio a 5 (Calcetto)
Affiliazioni:
FIGC
g.s.dilettantistico xerox chianello dlf paola
club scarcelli 1988 associazione sportiva dilettantistica
a. andreoli associazione sportiva dilettantistica
virtus tirrenia associazione sportiva dilettantistica
atletico san lucido associazione sportiva dilettantistica
domenico sport associazione sportiva dilettantistica
riciam associazione sportiva dilettantistica
real san lucido associazione sportiva dilettantistica
centro sportivo fisio tonik associazione sportiva dilettantistica
s.vincenzo la costa associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Calcio a paola (vedi tutte)
Marcello Pasquino Associazione Sportiva Dilettantistica opera a paola ed è affiliata alla FIGC.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere il calcio proponendo corsi rivolti a bambini e ragazzi.
Marcello Pasquino Associazione Sportiva Dilettantistica è radicata nella comunità di paola ha educato generazioni di atleti, accompagnandoli in tutto il percorso di crescita e di maturazione tipico degli sport di squadra.
I loro istruttori di calcio sono tra i più esperti e qualificati della zona e sono sicuramente i più adatti a sviluppare il talento dei bambini che iniziano a giocare e dei ragazzi che vogliono raggiungere livelli di eccellenza.
Per questo motivo Marcello Pasquino Associazione Sportiva Dilettantistica sarà felice di accogliere anche tuo figlio all'interno dell'associazione, perché possa raggiungere il successo che merita in un ambiente amichevole e con un sacco di nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono al campo a {city} e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le partite, comprese quelle della prima squadra, si tengono generalmente nel fine settimana.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi andare al campo o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.