Sport praticati:
Vela, Sport acquatici
Affiliazioni:
FIV, UISP
arka associazione sportiva dilettantistica
svelare associazione sportiva dilettantistica
maredivino associazione sportiva dilettantistica
surfer's den associazione sportiva dilettantistica
vela maggiore associazione sportiva dilettantistica
forsailing associazione sportiva dilettantistica
phi!number associazione sportiva dilettantistica
yacht club domaso - associazione sportiva dilettantistica
maine' associazione sportiva dilettantistica
team alta vela associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Vela a milano (vedi tutte)
Marvelia Associazione Sportiva Dilettantistica opera a milano ed è affiliata alla FIV, alla UISP.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere La vela organizzando corsi rivolti a ragazzi, adulti e famiglie.
Se volete rendere il vostro fine settimana più interessante con un'attività un po' diversa dal solito è il caso di sperimentare La vela.
I loro istruttori amichevoli e professionali si impegneranno al massimo per rendere la vostra esperienza ancora più divertente e stimolante con i loro corsi di vela.
Inserita da tempo nella comunità di milano, Marvelia Associazione Sportiva Dilettantistica è famosa per rendere più movimentate le giornate di coloro che vogliono concedersi qualche svago all'aria aperta e a contatto con la natura.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi recarti in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.