Sport praticati:
Arti marziali, Aerobica, Body building, Ginnastica, Danza, Atletica
Affiliazioni:
UISP
centro olimpia associazione sportiva dilettantistica
shiro ryuu associazione sportiva dilettantistica
dave sun karate animazioni associazione sportiva dilettantistica
nintai associazione sportiva dilettantistica
piazzola polisportiva associazione sportiva dilettantistica
o-ryu karate associazione sportiva dilettantistica
project fratte associazione sportiva dilettantistica
vuong hau c.q.k.d. as dilettantistica
karate club villa del conte asd
wing chun veneto kung fu academy associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a campo san martino (vedi tutte)
Max Club Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a campo san martino ed è affiliata alla UISP.
La loro principale attività è quella di promuovere Le arti marziali organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport più adatto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli passo per passo, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Max Club Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di campo san martino, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono in palestra a campo san martino e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le gare si svolgono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi venire in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.