Sport praticati:
Ginnastica, Attività ricreative
Affiliazioni:
ASI
p.g. milano gym ginnastica artistica associazione sportiva dilettantistica
ballare ballare associazione sportiva dilettantistica
centro addestramento ginnastica associazione sportiva dilettantistica
fitness club associazione sportiva dilettantistica
agua ardente associazione sportiva dilettantistica
sport emotion spdilettantistica arl
coevo associazione sportiva dilettantistica
quartoggiaro libertas associazione sportiva dilettantistica
associazionebenevola culturale sportiva dilettantistica abc angelo inganni
pole dance academy associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Ginnastica a milano (vedi tutte)
Medini Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a milano ed è affiliata all'ASI.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere la ginnastica offrendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sullo sviluppo delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla creazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide articolate.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della zona e sono capaci di trasmettere quelle qualità in cui Medini Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono la ginnastica uno sport unico e da cui si viene immediatamente rapiti.
Medini Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente ideale.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi andare in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.