Sport praticati:
Arti marziali, Acqua gym, Tiro, Fitness, Body building, Pugilato (Boxe), Nuoto, Aikido
Affiliazioni:
ASI
dilettantistica soc.ginn.sport. fortitudo 1903
c. s. tkd reggio calabria dilettantistica
culturale associazione sportiva dilettantistica
okinawan go ju ryu karate do a. s. dilettantistica
c. fitness millennium associazione sportiva dilettantistica
new body innovation associazione sportiva dilettantistica
nuova palestra sporting club associazione sportiva dilettantistica
club millennium associazione sportiva dilettantistica
centro dimagrante ninfea associazione sportiva dilettantistica
karate club reggio calabria associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a reggio di calabria (vedi tutte)
Mediterraneo 1985 As Dilettantistica si trova a reggio di calabria ed è affiliata all'ASI.
La loro principale attività è quella di promuovere Le arti marziali organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport più adatto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli quotidianamente, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Mediterraneo 1985 As Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di reggio di calabria, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono in palestra a reggio di calabria e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le gare si tengono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi venire in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.