Sport praticati:
Sport Cinofili
Affiliazioni:
AICS
un cane per amico associazione sportiva dilettantistica
società amatori schaferunde akragas associazione sportiva dilettantistica
polisportiva nuoto agrigento associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica i lupi di agrigento
a.c.t.s. dilettantistica crew lopez
associazione culturale sportiva dilettantistica la trinacria
associazione culturale dilettantistica neos giovani
dog time associazione sportiva dilettantistica
nuova campobello amedeos associazione sportiva dilettantistica
polisportiva dilettantistica arcieri campobello
Categoria: Associazioni di Sport Cinofili a agrigento (vedi tutte)
Mifido Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a agrigento ed è affiliata all'AICS.
L'associazione è nata con l'intento di formare nuovi campioni di sport cinofili e metterli alla prova attraverso le gare cui partecipiamo o che organizzano insieme all'AICS!
Il tutto all'insegna della massima sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la sicurezza di diventare dei campioni ma è certezza che chiunque possa avere questa ambizione e coltivare le proprie passioni!
Gli istruttori sono i più professionali della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di competenze nel settore; per loro non c'è cosa che dia più soddisfazione del crescere nuove generazioni di atleti e mettere a disposizione la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in una vita di sacrifici!
Chi vuole fare oggi sport cinofili deve affidarsi unicamente a dei veri professionisti. Mifido Associazione Sportiva Dilettantistica è in quel gruppo di associazioni che possono davvero offrire questa certezza.
Mifido Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente amichevole e sereno in cui impiegare davvero sincero il tuo tempo libero.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi andare in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.