Sport praticati:
Nuoto, Calcio a 5 (Calcetto), Tennis, Triathlon
Affiliazioni:
CNS_Libertas
new wave associazione sportiva dilettantistica
centro nuoto sebastopoli circolo sportivo dilettantistico
grace soc.sport.dilettantistica srl
a. s. dilettantistica torino sincro
auxilium sport associazione sportiva dilettantistica
alba sport torino asd
area nuoto associazione sportiva dilettantistica
centro sportivo river side associazione sportiva dilettantistica
e.s.l. soc. coop. sportiva dilettantistica
river side a.r.l. associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Nuoto a torino (vedi tutte)
Mito Società Cooperativa Sportiva Dilettantistica opera a torino ed è affiliata alla CNS_Libertas.
La loro principale attività è quella di promuovere il nuoto organizzando gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sullo sviluppo delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla formazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide complesse.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della zona e sono in grado di trasmettere quei valori in cui Mito Società Cooperativa Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono il nuoto uno sport unico e da cui si viene immediatamente stupiti.
Mito Società Cooperativa Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi recarti in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.