Sport praticati:
Fitness
Affiliazioni:
ASC
energy associazione sportiva dilettantistica
efeso mion club associazione sportiva dilettantistica
s.s.dilettantistica g.p. nuoto mira a r.l.
riviera fitness società sportiva dilettantistica
centro olimpia associazione sportiva dilettantistica
wellness academy associazione sportiva dilettantistica
atletica libertas dolo associazione sportiva dilettantistica
centro sportivo riviera del brenta associazione sportiva dilettantistica
fitness formula s.s.dilettantistica a r.l.
arcadia associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Fitness a mira (vedi tutte)
Mos Maiorum Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a mira ed è affiliata all'ASC.
L'associazione è nata con l'intento di migliorare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando lezioni sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
Le loro lezioni aiutano a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a servono a il proprio aspetto fisico per arrivare ad una maggior sicurezza individuale lavorando anche sulla propria autostima.
I loro insegnanti sono i più bravi della zona e si preparano costantemente partecipando alle lezioni {text_aff3} per garantire la massima sicurezza e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che si producono facendo fitness rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che avrete cominciato, non potrete più farne a meno! Provateci!!!
Mos Maiorum Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente amichevole e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi andare in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.