Sport praticati:
Ginnastica
Affiliazioni:
CSEN
azzurra d'abruzzo associazione sportiva dilettantistica
natura rerum associazione sportiva dilettantistica
olimpia&psiche associazione sportiva dilettantistica
benessere consapevole associazione sportiva dilettantistica
lei fitness associazione sportiva dilettantistica
kinesia associazione sportiva dilettantistica
sport e salute associazione sportiva dilettantistica
tito acerbo associazione sportiva dilettantistica
zazen associazione sportiva dilettantistica
30 minuti di benessere al femminile associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Ginnastica a pescara (vedi tutte)
My Special Trainer Associazione Sportiva Dilettantistica opera a pescara ed è affiliata allo CSEN.
La loro principale attività è quella di promuovere la ginnastica proponendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sullo sviluppo delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla implementazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide articolate.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della provincia e sono in grado di trasmettere quegli ideali in cui My Special Trainer Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua fondazione.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono la ginnastica uno sport unico e da cui si viene immediatamente rapiti.
My Special Trainer Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente amichevole.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi venire in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.