Sport praticati:
Pallamano
Affiliazioni:
FIGH
pallamano reggio associazione sportiva dilettantistica
polisportiva s. girolamo emiliani associazione sportiva dilettantistica
polisportiva reggio centro associazione sportiva dilettantistica
polisportiva dello stretto associazione sportiva dilettantistica
ager associazione sportiva dilettantistica
polisportiva mazzini associazione sportiva dilettantistica
atletica s. antonio associazione sportiva dilettantistica
piolisportiva regmes associazione sportiva dilettantistica
as dilettantistica fiamma atletica modena
as dilettantistica fiamma atletica ausonia
Categoria: Associazioni di Pallamano a reggio di calabria (vedi tutte)
N.s. Jonico Tirrenico Associazione Sportiva Dilettantistica opera a reggio di calabria ed è affiliata alla FIGH.
La loro principale attività è quella di promuovere la pallamano offrendo corsi rivolti a bambini e ragazzi.
N.s. Jonico Tirrenico Associazione Sportiva Dilettantistica è radicata nella comunità di reggio di calabria ha educato generazioni di atleti, accompagnandoli in tutto il percorso di crescita e di maturazione tipico degli sport di squadra.
I loro istruttori di pallamano sono tra i più esperti e qualificati della zona e sono sicuramente i più adatti a sviluppare il talento dei bambini che iniziano a giocare e dei ragazzi che vogliono raggiungere livelli di eccellenza.
Per questo motivo N.s. Jonico Tirrenico Associazione Sportiva Dilettantistica sarà contenta di accogliere anche tuo figlio nell'associazione, perché possa raggiungere il successo che merita in un ambiente amichevole e con un sacco di nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono in palestra a {city} e coincidono con il calendario scolastico mentre le partite, comprese quelle della prima squadra, si svolgono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi andare in palestra o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.