Sport praticati:
Danza
Affiliazioni:
AICS
timba y son associazione sportiva dilettantistica
soltero's dance school di danza associazione sportiva dilettantistica
sport center club associazione sportiva dilettantistica
pasion querida associazione sportiva dilettantistica
polisportiva nonantola sett. pallavolo associazione sportiva dilettantistica
dance & sport associazione sportiva dilettantistica
studio kineos ass. sportiva dilettantistica
arckadia ass. cult. e sportiva dilettantistica
station associazione sportiva dilettantistica
denominata polisportiva chikara associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Danza a bomporto (vedi tutte)
Nautilus Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a bomporto ed è affiliata all'AICS.
La loro principale attività è quella di promuovere la danza organizzando gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla implementazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide articolate.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della zona e sono capaci di trasmettere quelle qualità in cui Nautilus Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono la danza uno sport unico e da cui si viene immediatamente stupiti.
Nautilus Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi venire in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.