Sport praticati:
Discipline Orientali
Affiliazioni:
CSEN
corpo libero associazione sportiva dilettantistica
aiko associazione sportiva dilettantistica
sattvika associazione sportiva dilettantistica
crisalide as dilettantistica
holos associazione sportiva dilettantistica
creattivamente associazione sportiva dilettantistica
my olympus gym associazione sportiva dilettantistica
energia e sport associazione sportiva dilettantistica
shuri-te centro studio arti orientali a.sport.dilettantistica
sport life s.s.d. a r.l. società sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Discipline Orientali a costa di rovigo (vedi tutte)
Noa Noa Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a costa di rovigo ed è affiliata allo CSEN.
La loro principale attività è quella di promuovere Le discipline orientali organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le discipline orientali è sicuramente lo sport giusto.
I loro maestri di discipline orientali seguiranno i vostri figli quotidianamente, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Noa Noa Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di costa di rovigo, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono in palestra a costa di rovigo e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le gare si tengono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi recarti in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.