Sport praticati:
Nordic walking
Affiliazioni:
ENDAS
nordic walking centro italia associazione sportiva dilettantistica
10000 passi libertas associazione sportiva dilettantistica
ecomaratona dei monti cimini associazione sportiva dilettantistica
feel associazione sportiva dilettantistica
energia in movimento associazione sportiva dilettantistica
camminando con ... associazione sportiva dilettantistica
culturale kinesis associazione sportiva dilettantistica
terre del maestrale associazione sportiva dilettantistica
ma.h.el associazione sportiva dilettantistica
uisp valle del tevere associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Nordic walking a viterbo (vedi tutte)
Nordic Walking La Torre Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a viterbo ed è affiliata all'ENDAS.
La loro principale attività è quella di insegnare Il nordic walking organizzando corsi rivolti a ragazzi, adulti e famiglie.
Se volete rendere il vostro fine settimana più interessante con un'attività un po' diversa dal normale è il caso di provare Il nordic walking.
I loro istruttori gentili e professionali si impegneranno al massimo per rendere la vostra esperienza ancora più particolare e stimolante con i loro corsi di nordic walking.
Inserita da tempo nella comunità di viterbo, Nordic Walking La Torre Associazione Sportiva Dilettantistica è nota per rendere più movimentate le giornate di coloro che si preparano a concedersi qualche svago all'aria aperta e a contatto con la natura.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi venire in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.