Sport praticati:
Nordic walking
Affiliazioni:
CSI
nordic walking dolomiti associazione sportiva dilettantistica
midas associazione sportiva dilettantistica
passi nel suono associazione culturale e sportivo dilettantistica
multisport s.r.l. associazione sportiva dilettantistica
le sette muse associazione culturale sportiva dilettantistica
equilibera associazione sportiva dilettantistica
fitness c.v.m. associazione sportiva dilettantistica
saint tropez associazione sportiva dilettantistica
nordic walking montecchio maggiore associazione sportiva dilettantistica
libertas villaverla associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Nordic walking a vicenza (vedi tutte)
Nordic Walking Vicenza Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a vicenza ed è affiliata al CSI.
La loro principale attività è quella di insegnare Il nordic walking organizzando corsi rivolti a ragazzi, adulti e famiglie.
Se volete rendere il vostro fine settimana più interessante con un'attività un po' diversa dalla quotidiana banalità è il caso di testare Il nordic walking.
I loro istruttori amichevoli e professionali si impegneranno al massimo per rendere la vostra esperienza ancora più divertente e stimolante con i loro corsi di nordic walking.
Inserita da tempo nella comunità di vicenza, Nordic Walking Vicenza Associazione Sportiva Dilettantistica è nota per rendere più movimentate le giornate di coloro che desiderano concedersi qualche svago all'aria aperta e a contatto con la natura.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi venire in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.