Sport praticati:
Sport acquatici, Fitness, Acqua gym, Nuoto
Affiliazioni:
AICS
le ghiarine associazione sportiva dilettantistica
adriatico wind club associazione sportiva dilettantistica
libertas nuoto ravenna associazione sportiva dilettantistica
contatto associazione sportiva dilettantistica
dog paradise associazione sportiva dilettantistica
as dilettantistica centro cinofilo di casa vismara
doggy smile associazione sportiva dilettantistica
a.s.dilettantistica l`oasi di pluto
sparta associazione sportiva dilettantistica
a.s.dilettantistica liberitutti
Categoria: Associazioni di Sport acquatici a ravenna (vedi tutte)
Oasi Del Benessere Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a ravenna ed è affiliata all'AICS.
L'associazione è nata con l'intento di formare nuovi campioni di sport acquatici e metterli alla prova attraverso le competizioni cui partecipiamo o che organizzano insieme all'AICS!
Il tutto all'insegna della assoluta sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la sicurezza di diventare dei campioni ma è sicurezza che chiunque possa avere questa ambizione e coltivare i propri sogni!
Gli istruttori sono i migliori della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di esperienze nel settore; per loro non c'è cosa più bella del crescere nuove generazioni di atleti e condividere la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in una vita di sacrifici!
Chi vuole fare oggi sport acquatici deve affidarsi unicamente a dei veri professionisti. Oasi Del Benessere Associazione Sportiva Dilettantistica è in quel gruppo di associazioni che possono davvero offrire questa sicurezza.
Oasi Del Benessere Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente gradevole e sereno in cui impiegare davvero gradevole il tuo tempo.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi venire in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.