Sport praticati:
Sub
Affiliazioni:
ASC
grecosub as. sp. dilettantistica
diving club torino a. s. dilettantistica
scuola di immersione macao associazione sportiva dilettantistica
blu dive sub associazione sportiva dilettantistica
centro europa 01 associazione sportiva dilettantistica
Sportidea-Caleidos A.S.D.C.
molamola sub associazione sportiva dilettantistica
atmosfere scuola subacquea associazione sportiva dilettantistica
incantoblu associazione sportiva dilettantistica
orasport b.v.c. associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Sub a volvera (vedi tutte)
Ondasub Torino Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a volvera ed è affiliata all'ASC.
La loro principale attività è quella di promuovere Il sub organizzando corsi rivolti a ragazzi, adulti e famiglie.
Se volete rendere la vostra vacanza più interessante con un'attività un po' diversa dal normale è il caso di testare Il sub.
I loro istruttori amichevoli e professionali si impegneranno al massimo per rendere la vostra esperienza ancora più accattivante e stimolante con i loro corsi di sub.
Inserita da tempo nella comunità di volvera, Ondasub Torino Associazione Sportiva Dilettantistica è nota per rendere più movimentate le giornate di coloro che desiderano concedersi qualche svago all'aria aperta e a contatto con la natura.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi venire in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.