Sport praticati:
Calcio a 5 (Calcetto)
Affiliazioni:
CSI
as dilettantistica coces
adiss onlus caserta associazione sportiva dilettantistica
freedoom associazione sportiva dilettantistica
new mesincos club associazione sportiva dilettantistica
real sito associazione sportiva dilettantistica
us acli caserta football school associazione sportiva dilettantistica
muppets basket club associazione sportiva dilettantistica
specific training associazione sportiva dilettantistica
cus caserta associazione sportiva dilettantistica
intercasertana associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Calcio a 5 (Calcetto) a caserta (vedi tutte)
Oratorio Santo Stefano Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a caserta ed è affiliata al CSI.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere il calcio a 5 proponendo corsi rivolti a bambini e ragazzi.
Oratorio Santo Stefano Associazione Sportiva Dilettantistica è radicata nella comunità di caserta e al loro interno sono cresciute generazioni di bambini e ragazzi che hanno imparato i valori fondamentali dello sport e l'importanza del lavoro di squadra.
I loro istruttori di calcio a 5 sono tra i più esperti e qualificati della zona e sono sicuramente i più adatti a sviluppare il talento dei bambini che iniziano a giocare e dei ragazzi che vogliono raggiungere livelli di eccellenza.
Per questo motivo Oratorio Santo Stefano Associazione Sportiva Dilettantistica sarà contenta di accogliere anche tuo figlio nell'associazione, perché possa raggiungere il successo che merita in un ambiente amichevole e con un sacco di nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono al campo a {city} e coincidono con il calendario scolastico mentre le partite, comprese quelle della prima squadra, si tengono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi andare al campo o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.