Sport praticati:
Atletica, Ciclismo, Sci, Orientamento
Affiliazioni:
FISO
podistica casalotti a.s.d.
minerva roma atletica associazione sportiva dilettantistica
atl. lyceum ostia associazione sportiva dilettantistica
corsa orientamento club roma associazione sportiva dilettantistica
real olimpia l.g.m. A.S.D.
gallus canit associazione sportiva dilettantistica
sistemi integrati sport ssd
polisportiva 'g.castello' associazione sportiva dilettantistica
acsi campidoglio palatino associazione sportiva dilettantistica
valore salute, forti e veloci associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Atletica a roma (vedi tutte)
Orientisti Mezzaluna Associazione Sportiva Dilettantistica opera a roma ed è affiliata alla FISO.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere l'atletica organizzando gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sullo sviluppo delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla implementazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide complesse.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della provincia e sono capaci di trasmettere quegli ideali in cui Orientisti Mezzaluna Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono l'atletica uno sport unico e da cui si viene immediatamente stupiti.
Orientisti Mezzaluna Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi andare in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.