Sport praticati:
Ginnastica, Aerobica, Pallacanestro (Basket)
Affiliazioni:
PGS
poggio dei pini fitness associazione sportiva dilettantistica
baxian kung fu associazione sportiva dilettantistica
new freedom dance & fitness associazione sportiva dilettantistica
p.g.s. panda associazione sportiva dilettantistica
monserrato associazione sportiva dilettantistica
sport mania associazione sportiva dilettantistica
oratorio ss redentore associazione sportiva dilettantistica
ateneo associazione sportiva dilettantistica
gymnos associazione sportiva dilettantistica
POLISPORTIVA DON ORIONE 2016 ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA
Categoria: Associazioni di Ginnastica a monserrato (vedi tutte)
P.g.s. Panda Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a monserrato ed è affiliata al PGS.
La loro principale attività è quella di promuovere la ginnastica organizzando gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sul miglioramento delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla implementazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide articolate.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della zona e sono convinti di poter trasmettere quei valori in cui P.g.s. Panda Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua nascita.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono la ginnastica uno sport unico e da cui si viene immediatamente colpiti.
P.g.s. Panda Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente ideale.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi recarti in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.