Sport praticati:
Aerobica, Danza
Affiliazioni:
PGS
mediterranea fitness associazione sportiva dilettantistica
bodyfit associazione sportiva dilettantistica
new pentathlon associazione sportiva dilettantistica
body fit club associazione sportiva dilettantistica
polisportiva scafati olimpica associazione sportiva dilettantistica
as dilettantistica new mediterranea fitness
body house associazione sportiva dilettantistica a r.l.
pal. romita associazione sportiva dilettantistica
acquatix atleticos pompei società sportiva dilettantistica arl
new fisioline associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Aerobica a scafati (vedi tutte)
Pakla S.r.l. Societa Sportivo Dilettantistica R.l. ha sede a scafati ed è affiliata al PGS.
L'associazione è nata con l'intento di migliorare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando lezioni sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
Le loro lezioni sono utili a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a servono a il proprio aspetto fisico per arrivare ad una maggior sicurezza individuale operando anche sulla propria autostima.
I loro docenti sono i più bravi della zona e si aggiornano costantemente partecipando agli aggiornamenti {text_aff3} per assicurare la massima serenità e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che si creano facendo aerobica rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che sarete partiti, non potrete più farne a meno! Cosa aspetti ancora per andare a provare???
Pakla S.r.l. Societa Sportivo Dilettantistica R.l. è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente sincero e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi recarti in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.