Sport praticati:
Alpinismo, Calcio, Calcio a 5 (Calcetto), Ciclismo, Pallacanestro (Basket), Pallavolo (Volley)
Affiliazioni:
CSI
u.s. borgo milano associazione sportiva dilettantistica
g.s. m. tebaldi associazione sportiva dilettantistica
u.s. verona associazione sportiva dilettantistica
u.s. c.s.i. associazione sportiva dilettantistica
campus valpolicella associazione sportiva dilettantistica
sercant adventures associazione sportiva dilettantistica
sportclick team.it associazione sportiva dilettantistica
equipenatura s.r.l. - a r.l. associazione sportiva dilettantistica
fit and sun garda associazione sportiva dilettantistica
g.s. leonicena asd
Categoria: Associazioni di Alpinismo a verona (vedi tutte)
Pallacanestro San Pancrazio Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a verona ed è affiliata al CSI.
L'associazione è nata con l'intento di insegnare L'alpinismo organizzando corsi rivolti a ragazzi, adulti e famiglie.
Se volete rendere il vostro fine settimana più interessante con un'attività un po' diversa dalla quotidiana banalità è il caso di sperimentare L'alpinismo.
I loro istruttori preparati e professionali si impegneranno al massimo per rendere la vostra esperienza ancora più accattivante e stimolante con i loro corsi di alpinismo.
Inserita da tempo nella comunità di verona, Pallacanestro San Pancrazio Associazione Sportiva Dilettantistica è famosa per rendere più movimentate le giornate di coloro che vogliono concedersi qualche svago all'aria aperta e a contatto con la natura.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi venire in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.