Sport praticati:
Fitness
Affiliazioni:
CSEN
santa angela merici dilettantistica soc. coop. sociale
fitapp srl associazione sportiva dilettantistica
OUTDOOR DIVISION SCHOOL ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA
beverly ipplis associazione sportiva dilettantistica a r.l.
fit for fun associazione sportiva dilettantistica
a.s.dilettantistica crossfit udine
blue island associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica club 4 fit
gym studio associazione sportiva dilettantistica
be different società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata
Categoria: Associazioni di Fitness a cividale del friuli (vedi tutte)
Perlei Associazione Sportiva Dilettantistica A R.l. ha sede a cividale del friuli ed è affiliata allo CSEN.
Il loro fine è quello di incrementare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando corsi sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
Le loro lezioni sono utili a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a aiutano a il proprio aspetto fisico per conquistare una maggior sicurezza individuale lavorando anche sulla propria autostima.
I loro insegnanti sono i più preparati della provincia e si preparano costantemente partecipando alle lezioni {text_aff3} per assicurare la massima tranquillità e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che si creano facendo fitness rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che sarete partiti, non potrete più dimenticarla! Provare per credere!!!
Perlei Associazione Sportiva Dilettantistica A R.l. è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente gradevole e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi venire in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.