Sport praticati:
Danza
Affiliazioni:
CSEN
a.s.dilettantistica circolo lo svago
life dance a.s.dilettantistica
giocolandia park associazione sportiva dilettantistica
star danz associazione sportiva dilettantistica
accademia di danza associazione sportiva dilettantistica
sara dance senza personalità giuridica associazione sportiva dilettantistica
team sorvillo associazione sportiva dilettantistica
dance for life associazione sportiva dilettantistica
gialo associazione sportiva dilettantistica
fire dance associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Danza a acri (vedi tutte)
Planet Body Building Tukkettuk Associazione Sportiva Dilettantistica opera a acri ed è affiliata allo CSEN.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere la danza organizzando gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sullo sviluppo delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla implementazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide difficili.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della provincia e sono in grado di trasmettere quegli ideali in cui Planet Body Building Tukkettuk Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua fondazione.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono la danza uno sport unico e da cui si viene immediatamente colpiti.
Planet Body Building Tukkettuk Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi recarti in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.