Sport praticati:
Atletica
Affiliazioni:
FIDAL
valvermenagna robilante associazione sportiva dilettantistica
polisportiva libertas borgo associazione sportiva dilettantistica
w.w.p. organization associazione sportiva dilettantistica
virtus boves - associazione sportiva dilettantistica
atletica cuneo associazione sportiva dilettantistica
gruppo sportivo dilettantistico madonna della grazie associazione sportiva dilettantistica
cuneo triathlon associazione sportiva dilettantistica
saben roller team associazione sportiva dilettantistica
ski avis borgo libertas associazione sportiva dilettantistica
g.s. roata chiusani associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Atletica a robilante (vedi tutte)
Podistica Valvermenagna Buzzi Unicem Associazione Sportiva Dilettantistica opera a robilante ed è affiliata alla FIDAL.
Il loro fine è quello di promuovere l'atletica proponendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla formazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide complesse.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della provincia e sono in grado di trasmettere quei valori in cui Podistica Valvermenagna Buzzi Unicem Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua nascita.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono l'atletica uno sport unico e da cui si viene immediatamente colpiti.
Podistica Valvermenagna Buzzi Unicem Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi venire in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.