Sport praticati:
Atletica
Affiliazioni:
CSI
anspi - sport san nazzaro associazione sportiva dilettantistica
enjoy associazione sportiva dilettantistica
nami associazione sportiva dilettantistica
libertas cadeo associazione sportiva dilettantistica
atletica cinque cerchi associazione sportiva dilettantistica
aps sporting san lorenzo dilettantistico
gruppo podistico corno giovine associazione sportiva dilettantistica
acquanengo associazione sportiva dilettantistica
vivo associazione sportiva dilettantistica
ginnic-club piacenza associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Atletica a caorso (vedi tutte)
Polisportiva Amicizia Caorso Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a caorso ed è affiliata al CSI.
Il loro fine è quello di promuovere l'atletica proponendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla formazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide articolate.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della zona e sono in grado di trasmettere quelle qualità in cui Polisportiva Amicizia Caorso Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua nascita.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono l'atletica uno sport unico e da cui si viene immediatamente stupiti.
Polisportiva Amicizia Caorso Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi recarti in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.