Sport praticati:
Calcio a 5 (Calcetto)
Affiliazioni:
CSI
salvatonica united associazione sportiva dilettantistica
scortichino associazione sportiva dilettantistica
autobondeno associazione sportiva dilettantistica
futsal ponte rodoni associazione sportiva dilettantistica
calcio burana associazione sportiva dilettantistica
sporting montina associazione sportiva dilettantistica
s.p.dilettantistica nuova aurora
csain amatori associazione sportiva dilettantistica
moneysport associazione sportiva dilettantistica
polisportiva dilettantistica ficarolese
Categoria: Associazioni di Calcio a 5 (Calcetto) a bondeno (vedi tutte)
Polisportiva Bondeno 'chi Gioca Alzi La Mano' Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a bondeno ed è affiliata al CSI.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere il calcio a 5 proponendo corsi rivolti a bambini e ragazzi.
Polisportiva Bondeno 'chi Gioca Alzi La Mano' Associazione Sportiva Dilettantistica è radicata nella comunità di bondeno e al loro interno sono cresciute generazioni di bambini e ragazzi che hanno imparato i valori fondamentali dello sport e l'importanza del lavoro di squadra.
I loro istruttori di calcio a 5 sono tra i più esperti e qualificati della zona e sono sicuramente i più adatti a sviluppare il talento dei bambini che iniziano a giocare e dei ragazzi che vogliono raggiungere livelli di eccellenza.
Per questo motivo Polisportiva Bondeno 'chi Gioca Alzi La Mano' Associazione Sportiva Dilettantistica sarà lieta di accogliere anche tuo figlio nell'associazione, perché possa raggiungere il successo che merita in un ambiente amichevole e con un sacco di nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono al campo a {city} e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le partite, comprese quelle della prima squadra, si tengono generalmente nel fine settimana.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi andare al campo o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.