Sport praticati:
Atletica
Affiliazioni:
FISI
atletica alta valtellina associazione sportiva dilettantistica
g.p. 'rupe magna' associazione sportiva dilettantistica
sci club grosio associazione sportiva dilettantistica
amici dello sport associazione sportiva dilettantistica
s.c. adamello altavalcamonica associazione sportiva dilettantistica
u.s. vezza d'oglio associazione sportiva dilettantistica
u.s. tremonti-vione associazione sportiva dilettantistica
A.S.D.HOCKEY E PATTINAGGIO PONTEDILEGNO-TEMU'
s.c. alta valtellina associazione sportiva dilettantistica
gruppo sportivo dalignese associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Atletica a sondalo (vedi tutte)
Polisportiva Le Prese Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a le prese sondalo ed è affiliata alla FISI.
La loro principale attività è quella di promuovere l'atletica offrendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla formazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide articolate.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della zona e sono convinti di poter trasmettere quegli ideali in cui Polisportiva Le Prese Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua fondazione.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono l'atletica uno sport unico e da cui si viene immediatamente rapiti.
Polisportiva Le Prese Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente amichevole.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi recarti in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.