Sport praticati:
Ginnastica, Arti marziali
Affiliazioni:
CNS_Libertas
g.a. atletica moggese ermolli associazione sportiva dilettantistica
carniatletica associazione sportiva dilettantistica
accademia di aikido alto friuli associazione sportiva dilettantistica
nuova punto fitness associazione sportiva dilettantistica
chiodo fisso associazione sportiva dilettantistica
ritmo & sport associazione sportiva dilettantistica
lila di promozione sociale associazione sportiva dilettantistica
associazione di promozione sociale culturale sportiva dilettantistica fareassieme.fvg
liberamente associazione sportiva dilettantistica
l'alba associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Ginnastica a moggio udinese (vedi tutte)
Polisportiva Libertas Moggio Wu Shu Nord Shaolin Associazione Sportiva Dilettantistica opera a moggio udinese ed è affiliata alla CNS_Libertas.
Il loro fine è quello di promuovere la ginnastica offrendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sullo sviluppo delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla formazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide articolate.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della zona e sono capaci di trasmettere quei valori in cui Polisportiva Libertas Moggio Wu Shu Nord Shaolin Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono la ginnastica uno sport unico e da cui si viene immediatamente rapiti.
Polisportiva Libertas Moggio Wu Shu Nord Shaolin Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente ideale.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi andare in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.