Sport praticati:
Arti marziali, Aerobica, Ginnastica
Affiliazioni:
UISP
dao yuan associazione sportiva dilettantistica
athletic taekwondo associazione sportiva dilettantistica
essere in movimento associazione sportiva dilettantistica
gruppo sportivo comunale sant'olcese associazione sportiva dilettantistica
ardita savate defense boxing club genova associazione sportiva dilettantistica
polisports pieve ligure ju jitsu associazione sportiva dilettantistica
mameli savate boxing club associazione sportiva dilettantistica
scuola ju-jitsu e difesa personale associazione sportiva dilettantistica
yamabushi associazione sportiva dilettantistica
ogawa karate associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a davagna (vedi tutte)
Polisportiva Davagna 2014 Associazione Sportiva Dilettantistica opera a davagna ed è affiliata alla UISP.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere Le arti marziali organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport più adatto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli passo per passo, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Polisportiva Davagna 2014 Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di davagna, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono in palestra a davagna e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le gare si svolgono generalmente nel fine settimana.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi andare in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.