Sport praticati:
Arti marziali, Calcio, Pallacanestro (Basket), Pallavolo (Volley)
Affiliazioni:
CSEN
ginnasia club srl ssd arl
associazione sportiva dilettantistica il nuovo zizzolo acsi club
arte marziale wing tsun associazione sportiva dilettantistica
i ching associazione sportiva dilettantistica
centro arti marziali samurai club associazione sportiva dilettantistica
olympia associazione sportiva dilettantistica
bodyquan associazione sportiva dilettantistica
capovolta associazione sportiva dilettantistica
fornacette team bike associazione sportiva dilettantistica
polisportiva nevilio casarosa associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a bientina (vedi tutte)
Polisportiva G.s.pontedera Associazione Sportiva Dilettantistica opera a bientina ed è affiliata allo CSEN.
La loro principale attività è quella di promuovere Le arti marziali organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport più adatto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli passo per passo, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Polisportiva G.s.pontedera Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di bientina, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono in palestra a bientina e coincidono con il calendario scolastico mentre le gare si svolgono generalmente nel fine settimana.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi venire in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.