Sport praticati:
Ciclismo
Affiliazioni:
FCI
asd nucleo gioventù potenza
gruppo ciclismo avigliano associazione sportiva dilettantistica
junior brindisi di montagna associazione sportiva dilettantistica
new sporting associazione sportiva dilettantistica
aics pergola associazione sportiva dilettantistica
aics galaino associazione sportiva dilettantistica
ass.cul.ric.amb.spor.dilet.'rubber' associazione sportiva dilettantistica
route 381 associazione sportiva dilettantistica
polisp. il bosco associazione sportiva dilettantistica
pedale pollese associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Ciclismo a potenza (vedi tutte)
Polisportiva Iacovino Potenza Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a potenza ed è affiliata al FCI.
Il loro fine è quello di formare nuovi atleti di ciclismo e metterli alla prova attraverso le gare cui partecipiamo o che organizzano insieme al FCI!
Il tutto all'insegna della totale sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la certezza di diventare dei campioni ma è sicurezza che chiunque possa avere questa ambizione e coltivare le proprie passioni!
Gli istruttori sono i più bravi della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di competenze in questo mondo; per loro non c'è cosa migliore del crescere nuove generazioni di atleti e condividere la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in tutta una vita!
Chi vuole fare oggi ciclismo deve affidarsi solamente a dei sinceri professionisti. Polisportiva Iacovino Potenza Associazione Sportiva Dilettantistica è in quel gruppo di associazioni che possono davvero offrire questa sicurezza.
Polisportiva Iacovino Potenza Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente amichevole e sereno in cui trascorrere davvero amichevole il tuo tempo.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi recarti in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.