Sport praticati:
Arti marziali, Calcio, Calcio a 5 (Calcetto), Aerobica, Ginnastica, Danza, Pallavolo (Volley), Attività ricreative
Affiliazioni:
UISP
centro giovanile formazione sportiva associazione sportiva dilettantistica
arcadia associazione sportiva dilettantistica
jun fan trapping grappling associazione sportiva dilettantistica
itcca sezione prato associazione sportiva dilettantistica
judo kodokan akiyama associazione sportiva dilettantistica
kenshiro abbe associazione sportiva dilettantistica
yoga turiya associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica freebudo
poid pois associazione sportiva dilettantistica
dogeatdog associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a prato (vedi tutte)
Polisportiva Il Sogno Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a prato ed è affiliata alla UISP.
Il loro fine è quello di promuovere Le arti marziali organizzando corsi per bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport più adatto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli passo per passo, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Polisportiva Il Sogno Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di prato, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono in palestra a prato e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le gare si tengono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi andare in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.