Sport praticati:
Atletica, Badminton, Bocce, Calcio, Calcio a 5 (Calcetto), Pallavolo (Volley), Tennistavolo (Ping Pong)
Affiliazioni:
CSI, FIBa
athletic marathon santeramo associazione sportiva dilettantistica
energon associazione sportiva dilettantistica
per la cultura fisica associazione sportiva dilettantistica
sud nordic walking associazione sportiva dilettantistica
gioia running associazione sportiva dilettantistica
joha associazione sportiva dilettantistica
apd calcio padre semeria associazione sportiva dilettantistica
uisp80 acquaviva associazione sportiva dilettantistica
amatori atl. acquaviva associazione sportiva dilettantistica
nuova atl. femm. acquaviva associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Atletica a santeramo in colle (vedi tutte)
Polisportiva Santeramo Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a Santeramo in Colle ed è affiliata al CSI, alla FIBa.
Il loro fine è quello di promuovere l'atletica offrendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla implementazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide articolate.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della provincia e sono convinti di poter trasmettere quelle qualità in cui Polisportiva Santeramo Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua nascita.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono l'atletica uno sport unico e da cui si viene immediatamente colpiti.
Polisportiva Santeramo Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi andare in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.