Sport praticati:
Aerobica, Yoga
Affiliazioni:
CNS_Libertas
fitness club associazione sportiva dilettantistica
time to move associazione sportiva dilettantistica
team fitness associazione sportiva dilettantistica
ginnastica forlì associazione sportiva dilettantistica
body club associazione sportiva dilettantistica
fit for you s.r.l. sportiva dilettantistica
all that jazz again associazione sportiva dilettantistica
animatori professionisti associazione sportiva dilettantistica
libertas dance studio associazione sportiva dilettantistica
olimpica 2000 associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Aerobica a forlì (vedi tutte)
Progetto Ben Essere Associazione Sportiva Dilettantistica opera a cesena ed è affiliata alla CNS_Libertas.
L'associazione è nata con l'intento di incrementare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando attività sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
I loro corsi aiutano a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a servono a il proprio aspetto fisico per arrivare ad una maggior sicurezza individuale operando anche sulla propria autostima.
I loro istruttori sono i più bravi della provincia e si preparano costantemente partecipando ai corsi {text_aff3} per assicurare la massima serenità e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che nascono facendo aerobica rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che sarete partiti, non potrete più rinunciarvi! Provare per credere!!!
Progetto Ben Essere Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente sincero e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi recarti in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.