Sport praticati:
Danza
Affiliazioni:
UISP
centro studi dance connection associazione sportiva dilettantistica
centro danza e teatro associazione sportiva dilettantistica
royal caribe danza associazione sportiva dilettantistica
dance art&fitness associazione sportiva dilettantistica
natyagioia associazione sportiva dilettantistica
emozioni danza associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica joy dance studio
barrio latino associazione sportiva dilettantistica
fun . key hip hop dance movement associazione sportiva dilettantistica
elen club 99 associazione sportiva dilettantistica ricreativa e culturale
Categoria: Associazioni di Danza a barberino di mugello (vedi tutte)
Progetto Danza Barberino Associazione Sportiva Dilettantistica opera a barberino di mugello ed è affiliata alla UISP.
Il loro fine è quello di promuovere la danza proponendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla formazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide difficili.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della provincia e sono capaci di trasmettere quegli ideali in cui Progetto Danza Barberino Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono la danza uno sport unico e da cui si viene immediatamente stupiti.
Progetto Danza Barberino Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi andare in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.