Sport praticati:
Atletica, Podismo
Affiliazioni:
FIDAL
atletica trichiana associazione sportiva dilettantistica
lo scarabocchio associazione sportiva dilettantistica
p.l.trichiana la piave 2000 associazione sportiva dilettantistica
villa favilla 2010 e di p. sociale associazione sportiva dilettantistica
emotion associazione sportiva dilettantistica
cral farrese associazione sportiva dilettantistica
benessere zumellese ass. culturale sportivo dilettantistica
s.c. limana associazione sportiva dilettantistica
o.s.c.a.r. associazione sportiva dilettantistica
giardini sedico associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Atletica a trichiana (vedi tutte)
Proloco Trichiana Associazione Sportiva Dilettantistica opera a trichiana ed è affiliata alla FIDAL.
La loro principale attività è quella di promuovere l'atletica proponendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla creazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide complesse.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della zona e sono in grado di trasmettere quei valori in cui Proloco Trichiana Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono l'atletica uno sport unico e da cui si viene immediatamente rapiti.
Proloco Trichiana Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente ideale.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi recarti in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.