Sport praticati:
Ginnastica, Arti marziali
Affiliazioni:
CSI, ENDAS, UISP
ritmica associazione sportiva dilettantistica
art gym associazione sportiva dilettantistica
a.g. yuppies zavattaro associazione sportiva dilettantistica
polisportiva daigo associazione sportiva dilettantistica
karamea associazione ricreativa, culturale e sportiva dilettantistica
polisportiva arcoveggio 2011 associazione sportiva dilettantistica
salute e vita associazione sportiva dilettantistica
circolo provinciale endas bologna associazione sportiva dilettantistica
p.g.s. welcome associazione sportiva dilettantistica
jade dragon cherleaders bologna associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Ginnastica a bologna (vedi tutte)
Promoter Sport S.c.s.d. Associazione Sportiva Dilettantistica opera a bologna ed è affiliata al CSI, all'ENDAS, alla UISP.
La loro principale attività è quella di promuovere la ginnastica offrendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla formazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide articolate.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della provincia e sono in grado di trasmettere quegli ideali in cui Promoter Sport S.c.s.d. Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono la ginnastica uno sport unico e da cui si viene immediatamente stupiti.
Promoter Sport S.c.s.d. Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente amichevole.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi recarti in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.