Sport praticati:
Nuoto
Affiliazioni:
UISP
a. ghisleri circolo dilettantistico subacqueo pescasportivo
g.s.vigili del fuoco ravalico trieste
associazione sportiva dilettantistica trieste sommersa diving
unione sportiva triestina nuoto associazione sportiva dilettantistica
diving club gst associazione sportiva dilettantistica
rari nantes trieste associazione sportiva dilettantistica
sportno zdruzenje bor associ associazione sportiva dilettantistica
pallanuoto trieste associazione sportiva dilettantistica
sempre in movimento associazione sportiva dilettantistica
rari nantes 2 associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Nuoto a muggia (vedi tutte)
Pronuoto Associazione Sportiva Dilettantistica opera a muggia ed è affiliata alla UISP.
La loro principale attività è quella di promuovere il nuoto organizzando gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla formazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide difficili.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della provincia e sono capaci di trasmettere quelle qualità in cui Pronuoto Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono il nuoto uno sport unico e da cui si viene immediatamente stupiti.
Pronuoto Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente ideale.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi recarti in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.