Sport praticati:
Acquathlon
Affiliazioni:
FITETREC_ANTE
rho triathlon club società dilettantistica
happy runner club associazione sportiva dilettantistica
road runners club milano triathlon associazione sportiva dilettantistica
pro patria milano s.r.l. - associazione sportiva dilettantistica
trylogy associazione sportiva dilettantistica
nolimitsfriends associazione culturale, sportiva dilettantistica
atl. da paura associazione sportiva dilettantistica
triathlon saronno associazione sportiva dilettantistica
free mind team raid multisport adventure associazione sportiva dilettantistica
polisportiva dilettantistica ironlario triathlon club
Categoria: Associazioni di Acquathlon a milano (vedi tutte)
Prova Sante 10 si trova a milano ed è affiliata alla FITETREC_ANTE.
L'associazione è nata con l'intento di migliorare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando corsi sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
I loro corsi servono a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a servono a il proprio aspetto fisico per conquistare una maggior sicurezza individuale operando anche sulla propria autostima.
I loro istruttori sono i migliori della zona e si preparano costantemente partecipando agli aggiornamenti {text_aff3} per garantire la massima serenità e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che nascono facendo acquathlon rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che avrete iniziato, non potrete più farne a meno! Provare per credere!!!
Prova Sante 10 è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente sincero e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi recarti in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.