trovalosport.it

Dove siamo

parma, 43125, parma

Attività

Sport praticati: Fitness, Arti marziali
Affiliazioni: ASC

Le associazioni vicine

Affina la ricerca

Real defense system associazione sportiva dilettantistica

Descrizione

Categoria: Associazioni di Fitness a parma (vedi tutte)

Real Defense System Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a parma ed è affiliata all'ASC.

L'associazione è nata con l'intento di incrementare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando lezioni sul territorio (anche per bambini e ragazzi).

Le loro lezioni servono a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a sono utili a il proprio aspetto fisico per arrivare ad una maggior sicurezza individuale operando anche sulla propria autostima.

I loro istruttori sono i più preparati della provincia e si preparano costantemente partecipando ai corsi {text_aff3} per garantire la massima tranquillità e professionalità ai loro iscritti.

Il risultato e il divertimento che nascono facendo fitness rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che avrete iniziato, non potrete più farne a meno! Provare per credere!!!

Real Defense System Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente sincero e sereno.

Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi recarti in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.

FAI CLICK PER VOTARE E... SCRIVI UNA RECENSIONE
Attendi...