Sport praticati:
Ginnastica
Affiliazioni:
ENDAS
gruppo sportivo g.m. associazione sportiva dilettantistica
idromec associazione sportiva dilettantistica
personal well site studio associazione sportiva dilettantistica
franco menichelli associazione sportiva dilettantistica
c.g. ritmico-sportiva massa associazione sportiva dilettantistica
rilax associazione sportiva dilettantistica
polisportiva alpi apuane associazione sportiva dilettantistica
circle associazione sportiva dilettantistica
nettuno associazione sportiva dilettantistica
il tennis nel cuore associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Ginnastica a carrara (vedi tutte)
Rhythm.ic Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a carrara ed è affiliata all'ENDAS.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere la ginnastica organizzando gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla formazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide difficili.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della zona e sono in grado di trasmettere quei valori in cui Rhythm.ic Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono la ginnastica uno sport unico e da cui si viene immediatamente colpiti.
Rhythm.ic Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente amichevole.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi venire in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.