Sport praticati:
Ginnastica ritmica, Ginnastica, Fitness
Affiliazioni:
FGI
manofuori volley project associazione sportiva dilettantistica
forma fisica club associazione sportiva dilettantistica
as dilettantistica max sporting club
new way of movement associazione sportiva dilettantistica
arestis mtb team associazione sportiva dilettantistica
in-ground associazione sportiva dilettantistica
circolo oratorio s. elena associazione sportiva dilettantistica
ain't no gravity parkour associazione sportiva dilettantistica
centro sport e salute associazione sportiva dilettantistica
scuola ginnastica quartu associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Ginnastica ritmica a quartu sant'elena (vedi tutte)
Ritmica 2000 Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a quartu sant'elena ed è affiliata alla FGI.
La loro principale attività è quella di promuovere la ginnastica organizzando gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sullo sviluppo delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla creazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide articolate.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della zona e sono capaci di trasmettere quelle qualità in cui Ritmica 2000 Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono la ginnastica uno sport unico e da cui si viene immediatamente stupiti.
Ritmica 2000 Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente amichevole.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi andare in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.