Sport praticati:
Ginnastica, Danza
Affiliazioni:
CSEN
tenrock theater circus associazione culturale sportiva dilettantistica
accademia danza e spettacolo associazione sportiva dilettantistica
g. club s.r.l. s.s.dilettantistica
ginnastica giada brindisi associazione sportiva dilettantistica
time associazione sportiva dilettantistica
dhi pa associazione sportiva dilettantistica
accademia delle danze associazione culturale sportiva dilettantistica
giocolandia associazione sportiva dilettantistica
athletic style associazione sportiva dilettantistica
pink associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Ginnastica a brindisi (vedi tutte)
Ritmica Brindisi Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a brindisi ed è affiliata allo CSEN.
La loro principale attività è quella di promuovere la ginnastica proponendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sullo sviluppo delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla formazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide articolate.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della zona e sono convinti di poter trasmettere quei valori in cui Ritmica Brindisi Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono la ginnastica uno sport unico e da cui si viene immediatamente stupiti.
Ritmica Brindisi Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente amichevole.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi andare in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.