Sport praticati:
Nuoto
Affiliazioni:
UISP
club scherma koala associazione sportiva dilettantistica
ass. polisportiva scandianese dilettantistica
ondablu associazione sportiva dilettantistica
formigine nuoto associazione sportiva dilettantistica
futuro acqua modena associazione sportiva dilettantistica
polisportiva beriv multisport associazione sportiva dilettantistica
pergolesi sport ssd arl associazione sportiva dilettantistica
stella azzurra modena associazione sportiva dilettantistica
oasi metropolitana associazione sportiva dilettantistica
dogali srl associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Nuoto a rubiera (vedi tutte)
Rubiera Nuoto Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a rubiera ed è affiliata alla UISP.
La loro principale attività è quella di promuovere il nuoto proponendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla implementazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide complesse.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della provincia e sono convinti di poter trasmettere quelle qualità in cui Rubiera Nuoto Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono il nuoto uno sport unico e da cui si viene immediatamente colpiti.
Rubiera Nuoto Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi venire in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.