Sport praticati:
Atletica, Podismo
Affiliazioni:
UISP, FIDAL
cuspidi cult. s. infermieri d'italia associazione sportiva dilettantistica
fortitudo monteporzio associazione sportiva dilettantistica
libertas atletica san cesareo associazione sportiva dilettantistica
atletica rocca priora associazione sportiva dilettantistica
scuderia montefiore associazione sportiva dilettantistica
s.t.j. associazione sportiva dilettantistica
libertas s. cesareo a.s.d.
gruppo sportivo ludus associazione sportiva dilettantistica
atletica tusculum associazione sportiva dilettantistica
running club futura associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Atletica a colonna (vedi tutte)
Running Evolution Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a colonna ed è affiliata alla UISP, alla FIDAL.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere l'atletica proponendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sullo sviluppo delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla creazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide articolate.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della zona e sono in grado di trasmettere quelle qualità in cui Running Evolution Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua nascita.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono l'atletica uno sport unico e da cui si viene immediatamente stupiti.
Running Evolution Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente ideale.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi recarti in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.