Sport praticati:
Arrampicata
Affiliazioni:
FASI
polisportiva pietro micca asd
greentime associazione sportiva dilettantistica
mountain motion associazione sportiva dilettantistica
ssdilettantistica sport diffusion ssdrl
ivrea parkour associazione sportiva dilettantistica
dreaming sport associazione sportiva dilettantistica
dynamica associazione sportiva dilettantistica
pan & sport associazione sportiva dilettantistica
ivreaoutdoor s.r.l. sportiva dilettantistica
k3 associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arrampicata a pollone (vedi tutte)
Runout Climbing School Associazione Sportiva Dilettantistica opera a pollone ed è affiliata al FASI.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere L'arrampicata organizzando corsi rivolti a ragazzi, adulti e famiglie.
Se volete rendere il vostro fine settimana più interessante con un'attività un po' diversa dalla quotidiana banalità è il caso di provare L'arrampicata.
I loro istruttori gentili e professionali si impegneranno al massimo per rendere la vostra esperienza ancora più accattivante e stimolante con i loro corsi di arrampicata.
Inserita da tempo nella comunità di pollone, Runout Climbing School Associazione Sportiva Dilettantistica è nota per rendere più movimentate le giornate di coloro che vogliono concedersi qualche svago all'aria aperta e a contatto con la natura.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi venire in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.