Sport praticati:
Volo
Affiliazioni:
FIB
bocciofila romans associazione sportiva dilettantistica
bocciofila buttrio associazione sportiva dilettantistica
bocciofila gradisca d'isonzo - lucinico associazione sportiva dilettantistica
capriva del friuli associazione sportiva dilettantistica
società bocciofila virco associazione sportiva dilettantistica
bocciofila villaraspa associazione sportiva dilettantistica
società bocciofila maxim associazione sportiva dilettantistica
upngo associazione sportiva dilettantistica
bocciofila san giorgio associazione sportiva dilettantistica
volo club udine associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Volo a bagnaria arsa (vedi tutte)
S.b. Campolonghetto-chiarmacis Associazione Sportiva Dilettantistica opera a bagnaria arsa ed è affiliata alla FIB.
L'associazione è nata con l'intento di formare nuovi atleti di volo e metterli alla prova attraverso le gare cui partecipiamo o che organizzano insieme alla FIB!
Il tutto all'insegna della massima sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la sicurezza di diventare dei campioni ma è sicurezza che chiunque possa avere questa ambizione e coltivare i grandi sogni della Vita!
Gli istruttori sono i più bravi della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di esperienze nel settore; per loro non c'è cosa più bella del crescere nuove generazioni di atleti e mettere a disposizione la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in una vita di sacrifici!
Chi vuole fare oggi volo deve affidarsi unicamente a dei sinceri professionisti. S.b. Campolonghetto-chiarmacis Associazione Sportiva Dilettantistica è in quel gruppo di associazioni che possono davvero offrire questa sicurezza.
S.b. Campolonghetto-chiarmacis Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente gradevole e sereno in cui passare davvero gradevole il tuo tempo.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi recarti in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.