Sport praticati:
Sci, Sport invernali
Affiliazioni:
FISI
polisportiva autofilotranvieri roma sez. sci associazione sportiva dilettantistica
free powder associazione sportiva dilettantistica
s.c. artemisio a.d. dilettantistico
s.c. arcal rai associazione sportiva dilettantistica
s.c. appennino associazione sportiva dilettantistica
u.s. tiber basket associazione sportiva dilettantistica
s.c. tiber associazione sportiva dilettantistica
polaris associazione sportiva dilettantistica
macao dance associazione sportiva dilettantistica
canoa gilda associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Sci a roma (vedi tutte)
S.c. Lidense - Città Di Ostia Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a roma ed è affiliata alla FISI.
Il loro fine è quello di promuovere gli sci proponendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla formazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide complesse.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della zona e sono convinti di poter trasmettere quelle qualità in cui S.c. Lidense - Città Di Ostia Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua nascita.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono gli sci uno sport unico e da cui si viene immediatamente colpiti.
S.c. Lidense - Città Di Ostia Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi andare in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.