Sport praticati:
Fitness
Affiliazioni:
MSP_Italia
a.s. dilettantistica motus vivendi
asdilettantistica dimpeto
real training s.s.dilettantistica a r.l
a. s. dilettantistica atletico calcio 2014
gymnasium cagliari s.s.dilettantistica srl
a.s. dilettantistica body building center cagliari sport aikido
a. s. dilettantistica jamila wellness
a.s. dilettantistica polisportiva asi cagliari
onda blu asdilettantistica
koala sport s. s. dilettantistica a.r.l.
Categoria: Associazioni di Fitness a cagliari (vedi tutte)
S. Dilettantistica Mettiamoci In Forma opera a cagliari ed è affiliata all'MSP_Italia.
L'associazione è nata con l'intento di migliorare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando lezioni sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
Le loro attività sono utili a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a sono utili a il proprio aspetto fisico per conquistare una maggior sicurezza individuale lavorando anche sulla propria autostima.
I loro docenti sono i più professionali della zona e si formano costantemente partecipando alle lezioni {text_aff3} per garantire la massima tranquillità e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che si creano facendo fitness rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che sarete partiti, non potrete più rinunciarvi! Provare per credere!!!
S. Dilettantistica Mettiamoci In Forma è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente sincero e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi venire in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.