Sport praticati:
Ginnastica
Affiliazioni:
FGI
s.s. kines associazione sportiva dilettantistica
equilibera associazione sportiva dilettantistica
danza e fitness associazione sportiva dilettantistica
ballando e cantando associazione sportiva dilettantistica
respiri associazione sportiva dilettantistica
new temple gym associazione sportiva dilettantistica
scuola danza l'etoile a. s.dilettantistica
friends associazione sportiva dilettantistica
new body fashion associazione sportiva dilettantistica
grecas fitness center associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Ginnastica a catanzaro (vedi tutte)
S.g. Mediterranea Associazione Sportiva Dilettantistica opera a catanzaro ed è affiliata alla FGI.
La loro principale attività è quella di promuovere la ginnastica organizzando gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla implementazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide articolate.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della provincia e sono in grado di trasmettere quegli ideali in cui S.g. Mediterranea Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono la ginnastica uno sport unico e da cui si viene immediatamente stupiti.
S.g. Mediterranea Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente ideale.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi recarti in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.